Esperto in Copyright law

Descrizione

Gli obiettivi del Master sono i seguenti: creare e perfezionare nuove professionalità integrate per carriere nel mondo professionale della progettazione, della gestione e della produzione audiovideo e musicale nella complessità del panorama odierno; fornire una formazione riconosciuta e di riferimento per l’industria radiotelevisiva, on demand e nelle sue più aggiornate accezioni;  conoscere il panorama legislativo manageriale in stretta collegamento con il sistema dei Diritti connessi all’uso di fonti audiovideo ; programmare e realizzare palinsesti radio-televisivi con l’utilizzazione dei principali accessi ai patrimoni audiovisivi, alle library e alle risorse digitali anche in rapporto al mondo web e social-network; costruire e gestire le professioni in modo autonomo; gestire le risorse umane per lavorare in modo integrato con gli altri attori del sistema nel processo tecnico artistico.

Strumenti Didattici

Una volta perfezionata l'iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasoOnLine”, dove potrà reperire tuti gli strumenti didattici elaborati che saranno a sua disposizione 24h su 24h. Lezioni video on-line Documenti cartacei Bibliografie e Sitografie Test di valutazione È prevista una prova finale scritta in presenza Gli esami finali si terranno presso le sedi di Roma e Napoli. Ulteriori sedute d'esame si potranno tenere in altre sedi UniPegaso – come Bologna, Palermo, Torino – previo raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 30.

Modalità di Pagamento

Il pagamento dovrà avvenire mediante bonifico bancario, ESEGUITO DIRETTAMENTE DAL CORSISTA, alle seguenti coordinate bancarie: UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO Banca Generali IBAN: IT 44 M 03075 02200 CC8500647145 Indicare sempre nella causale del bonifico il proprio nome e cognome e la denominazione del corso, seguito dal codice del corso: MAC33. Sarà rilasciato documento contabile utile per la rendicontazione delle spese con finalità formativa (art. 7 del DPCM 23/09/2015).