Processi formativi e progettazione per competenze

Descrizione

Il Master costituisce un’opportunità per quanti intendono: acquisire un’adeguata preparazione psico-pedagogica e metodologica didattica per inserirsi nel mondo della scuola e superare più agevolmente le prove concorsuali; competenze necessarie per intervenire nei processi formativi per il lavoro e sul lavoro; competenze digitali e linguistiche,  competenze di base in glottologia e didattica disciplinare.

Strumenti Didattici

I corsisti, durante le lezioni, riceveranno: Documenti cartacei appositamente preparati; Dispense utilizzate dal docente durante la lezione; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento).  

Modalità di Pagamento

Il pagamento dovrà avvenire mediante bonifico bancario, ESEGUITO DIRETTAMENTE DAL CORSISTA, alle seguenti coordinate bancarie: UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO Banca Generali IBAN: IT 44 M 03075 02200 CC8500647145 Indicare sempre nella causale del bonifico il proprio nome e cognome e la denominazione del corso, seguito dal codice del corso: MAC71. Sarà rilasciato documento contabile utile per la rendicontazione delle spese con finalità formativa (art. 7 del DPCM 23/09/2015).