Esperto in BIG DATA & DATA SCIENTIST

Descrizione

Il master ha l’obiettivo di offrire le competenze necessarie per la formazione di Data Scientist, esperti in grado di ricavare “insight” da enormi quantità di dati, strutturati e non strutturati.  Il master prevede lo studio dei Big Data e dei relativi processi di analisi in modo da fornire metodi e competenze per saper analizzare dati e recuperare informazioni da grandi quantità di dati, spesso non strutturati con il supporto degli strumenti tecnologici necessari. Lo studente acquisirà capacità e competenze trasversali utili per trarre valore di business da tutto il processo di Big Data analytics.

Strumenti Didattici

Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione.

Modalità di Pagamento

Il pagamento dovrà avvenire mediante bonifico bancario, ESEGUITO DIRETTAMENTE DAL CORSISTA, alle seguenti coordinate bancarie: UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO Banca Generali IBAN: IT 44 M 03075 02200 CC8500647145 Indicare sempre nella causale del bonifico il proprio nome e cognome e la denominazione del corso, seguito dal codice del corso: MAC07. Sarà rilasciato documento contabile utile per la rendicontazione delle spese con finalità formativa (art. 7 del DPCM 23/09/2015).  

Partner

Partner