Fashion and Luxury Manager

Descrizione

I partecipanti al master saranno formati seguendo le ultime tendenze nel campo della moda. Molta attenzione sarà indirizzata nell’area dell’e-commerce, delle strategie di comunicazione e della rivoluzione legata al fenomeno dei social network.

PLUS - Opportunità di creare link professionali con brand di moda e del luxury; testate giornalistiche del settore; blogger, influencer; etc...:

  • Milano Fashion Global Summit - Nato nel 2002 da un’idea di Class Editori si avvale della competenza di MFFashion, il quotidiano di ClassEditori dedicato a moda e lusso,  di Class CNBC, il primo canale economico-finanziario globale, e della collaborazione di Camera Nazionale della Moda Italiana(CNMI),The WallStreet Journal Europe.

 

  • MF Fashion Veneto Awards, i premi dedicati all’eccellenza imprenditoriale veneta nel settore del fashion & luxury, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio del Made in Italy.  Focus sui distretti industriali: calzaturiero della Riviera del Brenta, lo sport system di Montebelluna, il tessile-abbigliamento del Veneto Orientale e Schio, Thiene e Valdagno, l’occhialeria di Belluno e provincia, l’oreficeria di Vicenza, e la pelletteria – conceria della Valle del Chiampo.

Strumenti Didattici

Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione.

Modalità di Pagamento

Il pagamento dovrà avvenire mediante bonifico bancario, ESEGUITO DIRETTAMENTE DAL CORSISTA, alle seguenti coordinate bancarie: UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO Banca Generali IBAN: IT 44 M 03075 02200 CC8500647145 Indicare sempre nella causale del bonifico il proprio nome e cognome e la denominazione del corso, seguito dal codice del corso: MAC14 Sarà rilasciato documento contabile utile per la rendicontazione delle spese con finalità formativa (art. 7 del DPCM 23/09/2015).